Consultate le nostre pratiche schede dati con informazioni su sicurezza, stoccaggio e applicazione

Costruttori di impianti (OEM)

I clienti valutano la competenza di un costruttore di impianti anche dalla prestazione fornita nell’esercizio quotidiano e, senza delle intelligenti operazioni di pulizia e disinfezione, è impensabile poter garantire una sicurezza di prodotti e processi. La Halag Chemie AG di Aadorf tiene testa con successo a problematiche di questo tipo da oltre 40 anni, dimostrandosi partner affidabile in tutte le questioni riguardanti l’igiene e permettendo di ottenere successi a lungo termine sia per voi costruttori che per i nostri comuni clienti.

Integrazione nell’infrastruttura esistente

L’integrazione di nuovi impianti in strutture e processi già esistenti è alquanto complessa e raramente si potranno applicare soluzioni standard. In questi casi sarà invece assolutamente necessario rivolgersi ad esperti specialisti del settore. In dialogo con OEM, consulenti, architetti e il cliente stesso, gli specialisti di Halag analizzano quindi le condizioni generali che si è costretti a fronteggiare concentrandosi su aspetti quali modalità di pulizia, compatibilità dei materiali, risparmi di acqua, di tempo ed energia.

Infatti è proprio sfruttando sinergie di questo tipo che si potranno trasformare delle riflessioni di “hygenic design” in soluzioni praticabili, in grado di recare vantaggi a lungo termine per tutte le parti coinvolte.

Messa in funzione e consulenza

La messa in funzione di impianti nuovi richiede molto tempo. Halag vi aiuta in questo senso con cicli di pulizia adattati, analisi di campioni, corsi di addestramento, tecnologia e servizi di dosaggio.

Aspetti legati alla sicurezza

I prodotti per la pulizia e la disinfezione moderni sono altamente concentrati. Per questo, il loro stoccaggio, dosaggio e smaltimento devono assolutamente essere effettuati in modo appropriato e conforme alle disposizioni di legge attualmente vigenti in materia. Gli specialisti di Halag saranno sempre a vostra disposizione permettendovi di tenere conto di questi aspetti già in fase di progettazione.

Nuovi sviluppi

In materia di compatibilità di materiali, sicurezza chimica, spettri di azione, attuali condizioni legali generali, EHEDG guidelines per l’hygenic design potrete approfittare delle conoscenze specialistiche di Halag già per i progetti di sviluppo riservati.

MENU